Novità per Keiji!

Novità interessanti per Hana No Keiji.Come avevo segnalato sul forum tempo addietro, quest’anno ricade il 400° anniversario della morte del vero Keiji Maeda e quindi, quale occasione migliore per un ritorno di fiamma con relative iniziative annesse e connesse?

Oltre alla ristampa dei volumi del manga  e l’apertura di un sito ufficiale, spunta il nuovo pachinko accompagnato a sua volta da un sito interessante in cui trovano spazio illustrazioni appositamente create da Hara, la possibilità di leggere un riassunto delle vicende sfogliando dei rotoli di pergamena con relative tavole del manga originale, giocare a dei simpatici minigiochi in flash e infine partecipare ad un particolare “Keiji Project” registrandosi con il proprio account Facebook o Twitter e visitando una mappa interattiva del Giappone feudale. In questo modo è possibile anche lasciare dei messaggi in una speciale bacheca.

In più, per quello che ci riguarda, con questo post apriamo finalmente il nuovo sito che tratterà esclusivamente delle opere di Hara ambientate nel periodo degli stati combattenti, partendo proprio da Hana No Keiji fino ad arrivare al recente Ikusa No Ko. In più, si parlerà degli aspetti culturali del Giappone nel DOJO DI MUSASHI, con i bellissimi articoli del nostro MusashiMiyamoto e non mancheremo di parlare più in generale di Comic Zenon e dei suoi manga.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: