Pausa Caffé

Oggi ho voglia di parlarvi del locale, aperto l’11 Novembre del 2009, di proprietà di Hara, Hojo e soci: Cafe Zenon

Dedicato all’arte e al mondo dei manga (oltre che al ristoro), il locale gode di una zona riservata ad internet (e infatti molti clienti hanno l’abitudine di “Twittare” da lì postando foto di quello che hanno ordinato :)), di una zona lettura con una libreria ben fornita, una zona vendite (per i numeri di Comic Zenon, Angel Heart, Soten No Ken, ecc…) e altro. Lo staff gode anche di un Blog.

Perché ve ne parlo? Intanto perchè era da tempo che volevo spenderci due parole sopra, poi perchè oggi, uno dei clienti di cui parlavo, ha postato una foto dei bagni in cui ho scoperto che hanno gli specchi identici a quello che ho io in salotto!

Rispondi

